Chi sono

Benvenuti nel mondo di MEMENTO PHOTOGRAPHY.

Mi chiamo Cristina, Sono una fotografa appassionata e passionale; ho passato gran parte della mia vita a catturare momenti, luoghi, situazioni con la mia macchina fotografica.

Avere la possibilità di fermare il tempo e creare immagini che parlino direttamente al cuore è ciò che mi ha spinto ad abbracciare la fotografia come forma d’espressione.

Ogni scatto è un’opportunità per narrare una storia, catturare emozioni, cogliere attimi.

Da sempre attratta dal colore e dai dettagli, la mia pluriennale esperienza abbraccia un ampio spettro di stili fotografici; fondamentale per me è cercare l’autenticità e la bellezza di chi mi trovo a fotografare. In questa nostra società sempre di corsa e super tecnologica, alla ricerca della perfezione a tutti i costi, mi piace proporre una fotografia schietta, meno artefatta; dove l’editing deve intervenire solo in pochissimi casi; proprio per non stravolgere ciò che è stato fotografato. A volte anche un’immagine non perfetta, ha una sua anima capace di evocare ricordi e sensazioni.

Ogni progetto che intraprendo è un'opportunità per mettermi in gioco, superare i miei limiti e creare qualcosa di veramente unico.

Creare complicità con chi si dovrà fotografare è basilare; instaurando da subito un rapporto di assoluta fiducia, riesco a scattare senza pose o troppe costrizioni…. utilizzando tutta la vostra spontaneità e con la massima discrezione

Se cerchi un fotografo che ti accompagni in ogni passo del tuo evento, sia che tu desideri documentare un matrimonio, una festa o semplicemente una sessione di ritratto, sono il fotografo che fa per te.